5° Slalom San Nicola pronto al via per l’edizione 2021.

Si ricomincia, finalmente!

Come riporta oggi la pagina SudSalentoRally, dopo lo stop “pandemico” forzato per lo scorso anno, al via l’organizzazione della 5^ edizione dello SLALOM DI SAN NICOLA del prossimo 4 luglio.

Annalisa Vitale, presidente del comitato organizzatore:
“Siamo contenti di ricominciare dopo un anno di stop. Ripartiamo con il doppio della voglia di far bene, e con orgoglio sono felice finalmente di presentare il primo MEMORIAL GIANMARCO DI VICO, unitamente alla titolarità del Trofeo Centro Sud Italia. Orgogliosa della voglia di fare e di ricominciare dei nostri ragazzi. Ci rimbocchiamo le maniche come sempre sperando di organizzare una manifestazione che possa essere all’altezza delle aspettative dei concorrenti…concorrenti che, per quest’anno, spero interverranno numerosi alla classica gara della “VALLE DEL TAMMARO”.

Una manifestazione molto amata quella che si terrà a SAN GIULIANO DEL SANNIO.

Tutto invariato rispetto all’edizione 2019 e tanta voglia di far bene. La macchina organizzativa nella serata di ieri ha definito i dettagli per la manifestazione che per la prima volta vede riconosciuto a carattere nazionale il titolo di Trofeo Aci Sport III ZONA, accanto a quello di Coppa acquisito nelle sue passate edizioni. “LET’S JUMP” il motto dei ragazzi che lavorano ormai da anni sul percorso delle Sp 53 e 69.

Direttore di Gara come di consueto Claudio D’apote.

Nelle prossime settimane tutti i dettagli della manifestazione che, si spera, potrà riaprire le porte al pubblico: Incrociamo le dita!

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrallytiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *