MotorTerapia 2021, imbarazzo non ammesso.

Sulla Pista Salentina il prossimo mese.

MotorTerapia è una grande “famiglia” quasi perfetta, con tanti componenti importanti a far muovere gli ingranaggi che portano al cuore, capace di generare emozioni a coloro che hanno voluto vivere l’evento: il tutto per un sorriso, un abbraccio, un’emozione che ha ripagato lungamente l’impegno organizzativo ed operativo dell’MC Salentum TerraeACI Lecce, già pronti per questa quinta edizione.

La regola da seguire sarà quella di lasciare a casa tutto l’imbarazzo, cosa non ammessa nella Pista Salentina.
E per una buona riuscita della giornata “simbolo festa dello sport“, i presenti avranno la possibilità di festeggiare assieme, senza nessun ostacolo o discriminazione. Perchè l’unico obiettivo previsto è quello di trasformare le barriere della mente in una efficace terapia.

I genitori e/o le associazione del territorio che si occupano di tali ragazzi speciali sono pregati di contattare gli organizzatori tramite email, all’indirizzo motoclubsalentumterrae@gmail.com, oppure al numero di telefono +39 328 967 5151.

Non è prevista alcuna quota di partecipazione o iscrizione, dal momento che nessun ragazzo speciale dovrà rimanere a casa, ma tutti avranno modo di essere operativi sulla griglia di partenza di uno dei tracciati più affascinanti del Salento.

La validità prevista è per il “Trofeo ACI Lecce”, dove i navigatori saliranno a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto per vivere un giro emozionante in pista.

 

PROGRAMMA

ore 15.30 arrivo di auto e moto
ore 16.00 inizio iscrizioni
ore 16.30 saluti istituzionali
ore 17.00 inizio dei giri in pista
ore 20.30 giro di chiusura per l’arrivederci alla prossima manifestazione

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrallytiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *