MM Motorsport al Benacus Rally 2021

Il team lucchese impegnato, in questo fine settimana, sull’asfalto scaligero, nella cornice che segnerà l’esordio del portacolori di Rally Team su una vettura a trazione integrale, con la boema turbocompressa equipaggiata con pneumatici Pirelli.

foto Martino Araniello

Porcari (LU), 12 giugno 2021

Non conosce sosta, la programmazione sportiva di MM Motorsport. Il team lucchese sta affrontando l’ennesimo fine settimana all’insegna dell’agonismo, sulle strade del Benacvs Rally, cornice che chiamerà Michele Caliaro al volante della Skoda Fabia R5 “gommata” Pirelli. Un contesto, quello ambientato a Cavaion Veronese, che sta impegnando il portacolori della scuderia Rally Team e che ha segnato l’esordio del driver su una vettura a trazione integrale.

Un percorso, quello di Michele Caliaro, convidiso con il copilota Fabio Andrian su tre prove speciali – la “Ferrara di Monte Baldo”, la “Spiazzi” e la “Lumini” – da ripetersi per tre volte per un totale di cinquantatre chilometri. Il contesto ideale per vedere concretizzate nuove prospettive dopo aver affrontato le precedenti stagioni sportive al volante di vetture “tutto avanti”.

L’arrivo è previsto per questa sera, alle ore 20, con Cavaion Veronese ad assegnare le posizioni valide per la Coppa Rally di Zona 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *