La scu­de­ria RO ra­cing lea­der tra le scu­de­rie nei ral­ly in Si­ci­lia.

I pi­lo­ti del­la scu­de­ria RO ra­cing sono sa­li­ti sul po­dio di clas­se o rag­grup­pa­men­to in ogni gara alla qua­le han­no pre­so par­te. Sfor­tu­na­ta la par­te­ci­pa­zio­ne di Mat­teo Adra­gna alla Bo­lo­gna-Ra­ti­co­sa, il pi­lo­ta di Ca­ri­ni è sta­to coin­vol­to in una usci­ta di stra­da che lo ter­rà ades­so lon­ta­no dal­le gare per un paio di mesi. Il so­da­li­zio di Cian­cia­na è lea­der del­la clas­si­fi­ca scu­de­rie nei ral­ly del­la ot­ta­va zona e nel cam­pio­na­to si­ci­lia­no.

La scu­de­ria RO ra­cing è lea­der del­le clas­si­fi­che del Cam­pio­na­to re­gio­na­le ral­ly e del­la Cop­pa ral­ly di ot­ta­va zona. Le clas­si­fi­che ag­gior­na­te sono sta­te di­ra­ma­te lo scor­so fine set­ti­ma­na dal­la de­le­ga­zio­ne re­gio­na­le Aci­sport. In­tan­to nel week end ap­pe­na tra­scor­so Ro­ber­to Per­ri­co­ne e Ales­san­dro Scri­gna, a bor­do del­la loro Por­sche 911 del Pri­mo Rag­grup­pa­men­to, se­gui­ta dal pre­pa­ra­to­re Gua­gliar­do, han­no ag­guan­ta­to la ter­za po­si­zio­ne di ca­te­go­ria al Ral­ly Lana Sto­ri­co, di­spu­ta­to­si a BIel­la e va­le­vo­le per il Cam­pio­na­to ita­lia­no ral­ly au­to­sto­ri­che. Il pi­lo­ta pa­ler­mi­ta­no e il suo na­vi­ga­to­re pro­se­gui­ran­no la loro av­ven­tu­ra nel­la mas­si­ma se­rie na­zio­na­le e par­te­ci­pe­ran­no al Ral­ly Val­la­te Are­ti­ne in ca­len­da­rio a lu­glio.

Nuo­vo suc­ces­so per Vin­cen­zo Ser­se in clas­se 1150 TC alla Bo­lo­gna Ra­ti­co­sa. Il pi­lo­ta tra­pa­ne­se ha an­co­ra una vol­ta mes­so il muso del­la sua Fiat 127 da­van­ti a quel­lo del­le vet­tu­re con­dot­te dai suoi av­ver­sa­ri, con­ti­nuan­do la sca­la­ta al ti­to­lo ita­lia­no che sem­bra or­mai sem­pre più vi­ci­no. Nel­la stes­sa ma­ni­fe­sta­zio­ne sfor­tu­na­ta la par­te­ci­pa­zio­ne di Mat­teo Adra­gna, fi­ni­to fuo­ri stra­da con la sua Por­sche 935 si­lhouet­te, dopo aver fat­to re­gi­stra­re un buon tem­po nel­le pro­ve cro­no­me­tra­te del per­cor­so. Per Adra­gna i me­di­ci, in via pre­cau­zio­na­le, han­no ri­chie­sto lo stop dal­le com­pe­ti­zio­ni per i pros­si­mi due mesi.

Allo Sla­lom di Sa­li­ce, di­spu­ta­to­si in pro­vin­cia di Mes­si­na, nuo­vo ri­sul­ta­to po­si­ti­vo per Da­ni­lo Pu­leo, giun­to al se­con­do po­sto in clas­se N1400, a bor­do del­la sua Peu­geot.

“La no­ti­zia del­l’u­sci­ta di stra­da di Mat­teo Adra­gna a Bo­lo­gna ha tur­ba­to un nuo­vo fine set­ti­ma­na ric­co di ri­sul­ta­ti di ri­lie­vo – ha det­to Ro­sa­rio Mon­tal­ba­no di­ret­to­re spor­ti­vo del­la scu­de­ria – sia­mo vi­ci­ni al no­stro Mat­teo e lo aspet­tia­mo al più pre­sto per un nuo­vo ap­pun­ta­men­to col cro­no­me­tro”.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *