HP Sport RRT e ‘King Dragon’ al via dello Slalom dei Trulli quarto atto del Campionato Italiano

Fine settimana all’insegna dello Slalom ‘Tricolore’. Nel week end si corre infatti la nona edizione dello Slalom dei Trulli, gara organizzata dall’Automobile Club Bari Bat in collaborazione con la scuderia Basilicata Motorsport, competizione che vede al via il portacolori di HP Sport RRT ‘King Dragon’ al vo lante di una MINI Cooper iscritta in RSTB16.

Lo slalom dei Trulli rappresenta uno degli eventi più importanti del centro sud, nello scenario suggestivo della panoramica di Monopoli, quarto atto del massimo campionato della specialità. La gara, si preannuncia avvincente e spettacolare sulla strada provinciale 113 che da Monopoli conduce alla Selva di Fasano, lungo un percorso di 3500 metri scanditi da 16 barriere di rallentamento.
Il portacolori di HP Sport RRT dopo il brillante successo in Sicilia e a Campobasso, punta al tris in terra di Puglia: “Si tratta di una gara molto tecnica, siamo certi che il nostro driver saprà affrontare nel migliore dei modi l’impegno pugliese e soprattutto non lesinerà l’impegno per continuare nella rincorsa al titolo 2021”. Oltre a ‘King Dragon’ HP Sport RRT schiera nella gara pugliese Luca Fersini (Peugeot 106 Rally-RS 1.4 Plus).
Il programma prevede il via della ricognizione del percorso in assetto da gara alle ore 9:00 di domenica 27 giugno, mentre la prima manche scatterà alle ore 11:00 cui seguiranno le altre due, nel pomeriggio, la premiazione.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *