Buona prova per De Cesaris al Tridente di Nettuno

Campionato Regionale Lazio Motocross: altra buona prova di Lorenzo De Cesaris al Tridente di Nettuno

Il 27 giugno 2021 il Campionato Regionale Lazio di motocross ha fatto tappa al Crossodromo Il Tridente di Nettuno, in provincia di Roma, per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva.
In pista, nella categoria MX2 Challenge, anche Lorenzo De Cesaris del team Just4Fun, seguito dall’agenzia DrcSportManagement.
A bordo della sua KTM Lorenzo ha conquistato il 5° posto nella prove, 11° in Gara 1 (su 22 partecipanti) e 6° in Gara 2, chiudendo il weekend con un onorevolissimo 6° posto assoluto, con punti importanti in ottica campionato.
Le parole di Lorenzo nel post-gara: “E’ andata bene da una parte e male dall’altra. Nelle qualifiche mi sono trovato bene con la pista, era bene spianata e ho fatto quinto posto. Gara 1 sono partito ottavo, sono risalito fino alla quarta posizione ma mentre attaccavo il quarto sono scivolato e ho finito undicesimo. Gara 2 sono partito bene e ho finito quinto. Ho fatto sesto di giornata e va bene così! ”
Prossima gara a Tuzi Borgo Santa Maria, Latina, il 26 settembre per poi chiudere il Campionato il 17 ottobre a Rignano Flaminio, Roma, con l’ultima gara.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *