Ricco di adesioni il 12° Slalom delle fonti di Scillato [Departing]

Sentita partecipazione di tanti driver della Scuderia Aspromonte per onorare la memoria di Franco Colosi. La gara madonita sarà la prima della stagione in cui il Team Paliké ha voluto abbinare il nome dello storico “Presidente” calabrese a tutto il suo programma.

Il 12° Slalom delle fonti di Scillato è entrato nella fase calda di avvicinamento alla manifestazione. Sono stati in tanti ad aver fatto pervenire la propria adesione alla gara che andrà in scena il 3 e 4 luglio sul tradizionale percorso che porta alle sorgenti di Scillato. La gara madonita organizzata dall’ AC Palermo in stretta collaborazione col Team guidato dalla famiglia Cirrito,  sarà il decimo round del Campionato Siciliano Slalom e la prova inaugurale Challenge Palikè 2021.

L’evento, decima tappa del Campionato siciliano e prima del challenge Paliké, seguirà il tradizionale percorso di 2.800 metri che porta alle sorgenti di Scillato, animato da 12 birillate. Convinto il sostegno dell’amministrazione comunale di Scillato con il primo cittadino Gil Cortina gratificato per l’attenzione rivolta alla competizione e di conseguenza al paese che ne è fulcro.

Sabato 3 luglio le verifiche e l’apertura del centro accrediti nei locali municipali di Via Piersanti Mattarella. Domenica 4 le tre manche di gara a partire dalle 9.00

 

Per ulteriori informazioni, leggi anche gli articoli qui sotto: (ultimo aggiornamento 17:00 del 02-07-2021)

Iscrizioni in corso al 12° Slalom Fonti di Scillato 2021

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *