Nuovo podio mondiale per Movisport: Gryazin secondo di WRC-2 a Ypres

Grande prova di carattere e di velocità del pilota russo, incappato in una uscita di strada nella prima tappa per poi tornare in gara e andare a podio con forza e determinazione. Adesso, da nono che era è sesto in classifica, mentre Movisport è ancora terza nella classifica iridata per Team. 

Credit: Jerome Fiasse

Reggio Emilia, 16 agosto 2021

Nuova ed esaltante prestazione per Movisport, di nuovo da “sapore” iridato, per opera di uno dei suoi portacolori più in vista, Nikolay Gryazin, in coppia con Konstantin Aleksandrov, sulla VolksWagen Polo R5 di SRT. Il pilota russo, infatti, ha compiuto un’impresa da grandi firme, all’ottava prova del Mondiale Rally WRC-2, il Rally di Ypres, in Belgio, finendo la corsa al secondo posto di categoria. Un secondo posto che vale oro, avendogli fatto fare un poderoso balzo in avanti dal nono posto al sesto attuale.

Una gara che era partita male, quella di Ypres, per Gryazin, uscito di strada nelle prime battute, venendo poi riammesso in gara dalla seconda tappa.

Una seconda tappa che, partita dalle retrovie, ha quindi conosciuto una poderosa rimonta del driver moscovita il quale ha dominato la scena sugli asfalti fiamminghi con sette vittorie parziali, decisamente un segno di grande forza.

Movisport è poi ancora al terzo posto nella classifica riservata ai Team, quando mancano quattro prove al termine della stagione iridata.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *