La scuderia Rally Revolution +1 si ripresenta al via al Rally Golfo dei Poeti 2021

Lucca, 26 agosto 2021

Dopo la breve pausa estiva la scuderia Rally Revolution +1 si ripresenta al via al Rally Golfo dei Poeti con il rientrante Samuele Bonuccelli che affiancato da Stefano Barsotti ritorna alla guida dopo quattro anni di assenza dalle corse con una Fiat Seicento Sporting vettura che gli ha dato tante soddisfazioni nel passato e che potrà ben sfruttare nei sei tratti cronometrati previsti per la gara ligure. ”Sono contento di riprendere il volante” ha esordito il pilota versiliese ed ha proseguito “dovrò togliermi la ruggine di questi anni di inattività e velocemente perché ho avversari bravi. Ce la metteremo tutta per ben figurare, le prove sembrano interessanti e variegate.”

Oltre al rientrante Bonuccelli presente anche la giovane navigatrice Tania Bernardi che in questa gara detterà le note all’esperto Mariano Mariani su una performante Renault Clio Williams. Il duo potrà ambire ad un ottimo risultato visto il passato agonistico di alto profilo del pilota oltretutto locale e profondo conoscitore delle strade.

La gara avrà come base logistica Brugnato (SP) e venerdì 27 agosto saranno previste le ricognizioni del percorso dalle ore 09.30 alle ore 13.30. Nel pomeriggio invece previsto il test vetture da gara e sabato 28 agosto la gara vera e propria con partenza della prima vettura da Brugnato (SP) alle ore 09.01 ed arrivo sempre della prima vettura a Brugnato per le ore 17.00 e la disputa delle prove di Stadomelli di Km. 6,50 e di Garbugliaga di Km. 6,80 che saranno ripetute tre volte e dove sarà previsto, per ogni giro, un Riordino ed un Parco Assistenza. In tutto quindi sei prove speciali per Km. 39,90 su un percorso globale di Km. 140,48.

Un percorso compatto ed impegnativo che i conduttori della Rally Revolution +1 affronteranno con decisione con l’intento di ottenere il miglior risultato possibile.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *