Domenica il 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo [Departing]

Prevista anche una gara di regolarità per auto storiche e moderne

Roma. Ultimi preparativi in vista del 1° Slalom Città di Monte Sant’Angelo, in programma domenica 5 settembre. Il percorso di 3.600 metri, con 13 birillate di rallentamento, sarà ricavato dalla Strada Provinciale 55 di Foggia, nota per aver disegnato il tracciato della cronoscalata “Macchia-Monte Sant’Angelo”.

La gara è organizzata da Tecno Motor Racing Team in collaborazione con Gargano Racing e con il patrocinio del Comune di Monte Sant’Angelo. Sono 35 i piloti, a cui se ne aggiungono 9 per la sfida di regolarità, prenotati al via.

La competizione è aperta anche alla Regolarità moderne e storiche.

Per una prima edizione, qualsiasi pronostico sarebbe poco significativo, per questo tra i prototipi, e non solo, i candidati al successo, alcuni di loro piloti rally alla prima esperienza in monoposto, sono tanti: prime tra tutte le Radical SR4 di Pietro Azzarone, Domenico Palumbo e Raffaele Rinaldi, con la Viali di Giuseppe Palumbo a completare il quartetto delle E2 SC. In SH spiccano le A 112 di Donato Catano e Matteo Bove, seguite dalle performanti Fiat 126 di Cosimo Antonio Sergi e Attilio Bruno Di Gioia. La E1 Italia è rappresentata dalla Renault 5 GT Turbo di Domenico Romano. Quattro le vetture nella Speciale Slalom con Antonio Rinaldi, Agostino Vagali, Vincenzo Rosa e Fabio Fratianni. A confermare la natura “rallystica” di molti dei partecipanti, la presenza di ben 10 vetture in gruppo A, tra le quali non può sfuggire la Peugeot 206 del veterano Libero Simone, e 5 in Gruppo N. Completano il quadro degli iscritti due vetture in RS P ed una in RS, la A 112 ADB di Elmo Iacoviello e le HST2 A112 Abarth 70 Hp di Massimo Sansone e  Fiat 128 di Giuseppe De Palo.

Il programma della corsa, diretta da Claudio D’Apote, inizierà alle 10:30 con la partenza della ricognizione ufficiale del percorso di 3600 metri rallentati da 13 birillate, alle 12:30 il via della prima delle tre manches di gara, alle 18 la premiazione.

Info complete su www.garganoracingteam.it


ELENCO ISCRITTI:


COMUNICATI:


Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *