Si riaccendono i motori in casa B&B Technology

Dopo la sosta per vacanze estive tornano ad accendersi i motori in casa B&B Technology, con la scuderia veronese che vivrà un intenso fine settimana su tre fronti tra rally, velocità in montagna ed autocross.

Il weekend si aprirà nella giornata di sabato 4 con la velocità in montagna e con Giuseppe Pezzo che sarà impegnato nelle due manche di prova della Pedavena-Croce d’Aune, classica bellunese valevole per il Campionato Italiano della specialità. La gara si disputerà domenica 5 settembre, e si articolerà su due passaggi del tracciato di quasi 8 km, una prova che il pilota veronese conosce bene. Pezzo sarà al via tra le autostoriche con la sua Porsche 911 SC con l’obiettivo di continuare con i buoni risultati colti nella prima parte di stagione, cercando di dare il meglio in una classe che si preannuncia molto combattuta.

Sempre domenica 5, al Rally Bianco Azzurro di San Marino, saranno di scena due equipaggi targati B&B Technology. Il primo sarà quello composto da Michele Provolo, al debutto sia con i colori della scuderia che con la vettura che porterà in gara, la Subaru Impreza N4, e da Flavio Sella, esperto navigatore della scuderia che già da tempo corre con Provolo. Il pilota si è detto molto emozionato perché l’obiettivo che aveva quando ha iniziato a correre era quello di gareggiare con la vettura giapponese, e ha trovato nella gara sammarinese la formula ideale, ovvero la ronde, con la ripetizione per quattro volte della prova speciale per più di 40 km contro il tempo, che gli consentirà di valutare subito i miglioramenti.

L’altro equipaggio al via della gara, nella categoria Rallystar, sarà quello composto da Loris Bennati e dalla moglie Emma Piazzi che parteciperanno con la “regina”, la Lancia Delta Integrale di papà Tiziano Bennati con l’obiettivo di divertirsi e di godersi al massimo l’esperienza con la vettura in assetto da gara anche se per le Rallystar non è previsto il cronometro.

L’autocross sarà invece di scena a Volta Mantovana, con al via Luca Remonato nelle Stock Car con l’obiettivo di ritrovare le prestazioni di inizio stagione dopo alcune prove un po’ sottotono e di riaccendere la lotta per il campionato.

Un grande in bocca al lupo a tutti i portacolori della scuderia B&B Technology impegnati in gara in questo fine settimana e a tutti coloro che lavoreranno nell’ombra per garantire che tutto vada per il meglio.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *