MM Motorsport alla chiamata tricolore: Rally Nuraghi e Vermentino 2021

Il team lucchese atteso, nel fine settimana, sulle strade del Campionato Italiano Rally Terra con la Skoda Fabia R5 Evo “gommata” Pirelli ed affidata al driver senese, nella cornice che interesserà la provincia di Sassari.

Porcari (LU), 9 settembre 2021

Saranno affidate alle prove speciali del Rally Nuraghi e Vermentino, le aspettative riposte da MM Motorsport per il fine settimana. Un contesto di primo livello, quello ambientato nella provincia di Sassari, che vedrà il team lucchese affiancare ancora Valter Pierangioli affidandogli la Skoda Fabia R5 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il pilota senese ha già utilizzato in occasione del recente Rally Città di Arezzo Valtiberina.

Valido come prova del Campionato Italiano Rally Terra, il Rally Nuraghi e Vermentino si svilupperà su sette prove speciali per un totale di sessantotto chilometri cronometrati, confronto che vedrà Valter Pierangioli affiancato da Marco Nesti, confermato nella veste di copilota.

Sarà lo sterrato dello shakedown, venerdì mattina, a garantire ai protagonisti del confronto il primo approccio con le vetture, anticipando la partenza della gara che avverrà alle 14.30 da Loiri Porto San Paolo. L’arrivo è previsto al sabato, alle 17,40. Per Valter Pierangioli, l’occasione di confermare le buone sensazioni destate al volante della vettura nel precedente appuntamento, sulle strade che hanno interessato la provincia di Arezzo e quella di Siena.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *