Im­pe­gni in­ter­na­zio­na­li nel week end del­la scu­de­ria RO ra­cing.

Un nuo­vo week end con im­pe­gni in­ter­na­zio­na­li per la scu­de­ria RO ra­cing. Il so­da­li­zio di Cian­cia­na sarà im­pe­gna­to con i suoi por­ta­co­lo­ri in Si­ci­lia, al ral­ly Val­le del So­sio e allo sla­lom Cit­tà di Avo­la, in pi­sta, pro­vin­cia di Par­ma, a Va­ra­no de’ Me­le­ga­ri, per la Gt Na­tio­nal Por­sche Cay­man Cup e in Spa­gna, a Va­len­cia, nel­la Quar­ta pro­va del Cam­pio­na­to CIV Espa­nol, dove a scen­de­re in pi­sta sarà il gio­va­ne cen­tau­ro Car­me­lo Bel­luz­zo.

Pro­se­gue con im­pe­gni in­ter­na­zio­na­li e si­ci­lia­ni la sta­gio­ne ago­ni­sti­ca del­la scu­de­ria Ro ra­cing. A Va­len­cia, in Spa­gna, al Cir­cui­to Ri­car­do Tor­mo, Car­me­lo Bel­luz­zo sarà in pi­sta nel­la ca­te­go­ria Mo­to5 per lot­ta­re, con grin­ta per un po­sto al sole, nel­la quar­ta pro­va del Cam­pio­na­to CIV Espa­nol.

In Si­ci­lia, alla quat­tor­di­ce­si­ma edi­zio­ne del Ral­ly del So­sio, pro­va con­clu­si­va del­la Cop­pa ral­ly di ot­ta­va zona e del Tro­feo ral­ly quar­ta zona, ri­ser­va­to alle auto sto­ri­che, ci sa­ran­no ben tre­di­ci equi­pag­gi, al via, pron­ti a di­fen­de­re i co­lo­ri del so­da­li­zio di Cian­cia­na per far­lo pri­meg­gia­re in cam­pio­na­to nel­la Cop­pa Scu­de­rie.

Tra le mo­der­ne spet­te­rà a Pa­squa­le Cra­pa­ro e Gio­van­ni Lo Ver­me fare bel­la fi­gu­ra in Grup­po N con la loro Mi­tsu­bi­shi Lan­cer Evo 9 N4, nel­la stes­sa clas­se an­ch’es­si con una vet­tu­ra nip­po­ni­ca, vor­ran­no dire la loro Ales­san­dro Cen­ti­na­ro e Giu­sep­pe Ave­nia. Ga­brie­le Mor­rea­le e Ar­man­do Mar­chi­ca, a bor­do del­la loro Re­nault Clio Su­per 1600, sa­ran­no pron­ti a svet­ta­re nel­le po­si­zio­ni di ver­ti­ce, i gio­va­ni Sal­va­to­re Pio Scan­nel­la e Fran­ce­sco Ga­li­pò, con la loro Peu­geot 106 di clas­se A6, cer­che­ran­no di im­por­si nel­la clas­si­fi­ca ri­ser­va­ta agli Un­der 25, con una vet­tu­ra ge­mel­la, sem­pre in A6, ci sa­ran­no, da te­ne­re d’oc­chio, Ga­spa­re Cor­bet­to e Sal­va­to­re Can­ce­mi.

Pron­ti a pro­met­te­re bat­ta­glia nel­le pro­prie clas­si, sa­ran­no del­la par­ti­ta, in clas­se A5, con una Peu­geot 106, An­ge­lo Ra­gu­sa e Mar­co Cu­si­ma­no, in clas­se N3, con una Re­nault Clio Rs, Car­lo Stas­si e Vin­cen­zo Cu­sen­za, in clas­se N2, con una Pu­geot 106, Gi­ro­la­mo Bon­gio­van­ni e Fran­ce­sco Chin­ni­ci, in clas­se RS 1600, con una Peu­geot 106, Ga­brie­le Ca­la­bria e Giu­sep­pe Fru­stie­ri e in clas­se R2B, con una Re­nault Twin­go, Sal­va­to­re Fe­sto­si e Mat­tia Pro­ven­za.

Tra le auto sto­ri­che, dopo aver brin­da­to alla vit­to­ria as­so­lu­ta del Tro­feo ral­ly di zona, Mau­ro Lom­bar­do e Ro­sa­rio Me­ren­di­no, a bor­do del­la loro Por­sche 911 Sc, pro­ve­ran­no a in­se­gui­re il suc­ces­so an­che nel Ter­zo Rag­grup­pa­men­to. Tra le sto­ri­che del Se­con­do Rag­grup­pa­men­to, con una Por­sche 911, ci sarà il ri­tor­no alle gare per Gian­lu­ca Mau­riel­lo e Enzo Man­ni­na. A par­ti­re con i fa­vo­ri del pro­no­sti­co, nel­la gara che si di­spu­te­rà sul­le stra­de del­l’hin­ter­land del pa­ler­mi­ta­no, ci sa­ran­no, con una Por­sche 911 del Se­con­do Rag­grup­pa­men­to, Mim­mo Gua­gliar­do e Ro­ber­to Con­si­glio.

Allo sla­lom Cit­tà di Avo­la sa­ran­no al via, l’in­stan­ca­bi­le Da­ni­lo Pu­leo che, con la sua Peu­geot 106, con­ti­nue­rà a in­se­gui­re il ti­to­lo si­ci­lia­no nel­la clas­se N1400 e Ga­spa­re Gen­na­ro che, con una Fiat 500, pro­ve­rà a in­se­rir­si nel­la lot­ta per il ver­ti­ce tra le bi­ci­lin­dri­che.

Esor­dio  per Ro­sa­rio Mon­tal­ba­no, di­ret­to­re spor­ti­vo del­la scu­de­ria, nel­la GT Na­tio­nal Cay­man Cup, che si di­spu­te­rà al cir­cui­to di Va­ra­no de’ Me­le­ga­ri, in Emi­lia Ro­ma­gna.

 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *