Easywrite presente a RALLYLEGEND 2021 per dare spettacolo

Dopo aver conquistato il Tricolore Femminile con la sua brand ambassador Tamara Molinaro,  Easywrite si prepara a dare spettacolo a RallyLegend, la grande kermesse in programma a San Marino dall’8 al 10 ottobre.

Easywrite, il rivoluzionario sistema di lettura del percorso ormai conosciuto in tutti i principali scenari rallistici, si presenta nella Repubblica del Titano con due assoluti protagonisti del controsterzo e del “traverso d’autore”: Paolo Diana e Simone Campedelli.

Paolo Diana, autentico reuccio del RallyLegend, vero e proprio idolo degli appassionati per la sua guida spettacolare, farà show con la sua speciale Fiat 131 Abarth Proto mossa nientemeno che dal poderoso motore Alfa Romeo Dtm; in un mix di potenza e guida di traverso attesissimo dal pubblico.

Simone Campedelli, a sua volta, sarà nuovamente in azione con la spettacolare Bmw M3 già condotta dodici mesi fa sulle speciali del RallyLegend e promette anche lui spettacolo e “traversi” a volontà.

Entrambe le vetture saranno schierate nella bellissima livrea di Easywrite e sin da ora si annunciano come vere e proprie star della manifestazione.

A rendere ancora più significativa la presenza di Easywrite, c’è poi il ricco programma di appuntamenti dimostrativi appositamente pensati per far apprezzare ai presenti il rivoluzionario sistema di lettura del percorso, con la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche; coadiuvate da video tutorial in grado di mostrare nei dettagli qual è il più corretto e migliore utilizzo del rivoluzionario sistema di lettura del percorso sempre più adottato dai rallisti di tutte le generazioni.

Appuntamento dunque per gli appassionati presso il bellissimo stand allestito da Easywrite al RallyLegend e sulle speciali che hanno reso famosa la manifestazione del Titano. E che lo spettacolo continui!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *