Solberg, incidente in ricognizione al Rally di Finlandia 2021

Oliver Solberg e il copilota Craig Drew sono stati coinvolti in un incidente durante le ricognizioni per il Rally di Finlandia giovedì.

Credit Hyundai Motorsport

Nessuno è rimasto ferito nell’incidente, che si sa è avvenuto durante la prima corsa dell’equipaggio Hyundai Motorsport attraverso una delle tappe del fine settimana nella loro auto da ricognizione – una Subaru.

Solberg ha scritto su Twitter: “Come ho detto prima, è stata una giornata ricca di eventi per noi, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente durante la ricognizione di oggi.

“Siamo passati a un’auto da ricognizione di riserva e abbiamo continuato a prendere appunti e ora non vediamo l’ora che inizi il rally domani!”

È il primo fine settimana insieme di Solberg e Drew, con il suo ex copilota Aaron Johnston che parte prima della Finlandia e ora è seduto al fianco di Takamoto Katsuta nella sua Toyota Yaris WRC.

L’incidente di Solberg complica ulteriormente quello che è stato un difficile rodaggio per l’evento con sede a Jyväskylä per il team nascosto, poiché il collega pilota della Hyundai i20 N Rally2 Jari Huttunen ha fatto schiantare la sua auto d’ingresso durante un test pre-evento lunedì.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *