MM Motorsport “ok” al 39° Rally due Valli

Obiettivo centrato a pieno da parte del team di Porcari, impegnato al fianco di Giuseppe Ciullo nel format di Campionato Italiano Rally e di Michele Caliaro in quello dedicato alla Coppa Rally di Zona.

Porcari (LU), 11 ottobre 2021

È un altro fine settimana da archiviare con soddisfazione, quello analizzato da MM Motorsport. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rally Due Valli, ha visto concretizzarsi l’obiettivo posto alla vigilia del doppio appuntamento “griffato” Campionato Italiano Rally e Coppa Rally di Zona. Due, le vetture gommate Pirelli messe a disposizione e curate in campo gara dalla struttura di Porcari: la Peugeot 208 R2B e la Skoda Fabia R5.

Sul sedile della Peugeot 208 R2B è salito Giuseppe Ciullo, alla sua seconda gara in carriera. Il pilota, affiancato “alle note” da Giacomo Collodi, ha portato a termine l’impegno garantendosi chilometri utili in prospettiva futura ed esprimendo in modo soddisfacente le prestazioni della vettura. Una performance che ha guardato al di là del risultato – un’apprezzata quinta posizione di classe – e che ha visto il driver reagire con fermezza all’impatto con un sasso. Una variabile che ha appesantito sensibilmente il suo riscontro totale e che ha visto lo staff tecnico di MM Motorsport impegnato nella risoluzione, a tempo record, della problematica evitando penalità. Una condotta che ha garantito all’equipaggio continuità nell’approccio con la vettura, dopo le brillanti sensazioni destate in occasione dell’esordio assoluto, al Rally Valdinievole di maggio.

Top ten nel confronto dedicato alla Coppa Rally di Zona per Michele Caliaro, alla sua seconda esperienza sulla Skoda Fabia R5. Sesto assoluto sulla pedana d’arrivo, il portacolori di Rally Team ha confermato la bontà del rapporto instaurato con il team lucchese, condividendo con il copilota Fabio Andrian una prestazione volta all’aspetto didattico che non ha tuttavia negato soddisfazioni, legate all’aspetto agonistico ed al piacere della guida, su strade che hanno elevato il livello di selettività della gara.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *