Iscritti di qualità per l’11° Rally Porta del Gargano 2021 [Departing]

Appuntamento nel prossimo weekend del 16 e 17 ottobre.

L’organizzazione dell’undicesima edizione del Rally Porta del Gargano 2021 è in parte cambiata, il fulcro dell’evento sarà ufficialmente spostato nei paesi di Vieste e Peschici. Non il solito premio quindi, legato alla competizione agonistica, ma all’affascinante mondo dei rally abbinato alle meraviglie che ci circondano.

Il 16 e 17 ottobre sul Palco d’Arrivo sarà inoltre premiata la miglior livrea del rally da una giuria composta dall’Assessore allo Sport Dario Carlino, dall’Assessore al Turismo Rossella Falcone e dal Grafico Erik Martini.

Le Prove saranno quelle di Telegrafo Vecchio e Monte Sacro. Strade quindi completamente nuove, tranne per la Monte Sacro che è l’unica a rimanere fedele al Rally del Gargano di una ventina di anni fa. Sono comunque state modificate, invertendo il senso di marcia e riducendo il chilometraggio. Il demo delle PS è visualizzabile cliccando qui.

La corsa garganica ha visto decine di prenotazioni di equipaggi. Le iscrizioni si sono chiuse l’11 ottobre.

L’evento, organizzato dai Piloti Sipontini, sarà un occasione per misurarsi con equipaggi quotatissimi, ma anche per godere dell’accoglienza viestana, della cucina e del clima del Gargano. Un’occasione da non perdere.

Il rally con validità nazionale ha totalizzato 44 partenti.

Tra i piloti totali, sono ben 6 le donne in gara. Le scuderie partecipanti sono la New Jolly Motors, Salento Motori, Rio Racing, Gargano Racing Team, Scuderia Valle D’Itria, Power Car Competition, Casarano Rally Team, New Star 3SSD, HP Sport, Motor Sport Scorrano, Brindisi Corse, SCS Motorsport e la stessa ASD Piloti Sipontini.


ARTICOLI CORRELATI

Click qui.


ELENCO ISCRITTI


TABELLA TEMPI E DISTANZE


TRACCIATO


PROGRAMMA


Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *