M-SPORT con 4 vetture a MONTE CARLO 2022: una potrebbe essere per LOEB!

La fonte della notizia di oggi, DirtFish, ha confermato che M-Sport ha quattro vetture in costruzione per il Rally di Montecarlo che si terrà il prossimo gennaio. Il rumors più votato è che Sébastien Loeb potrebbe unirsi alla squadra britannica per l’apertura della stagione del World Rally Championship 2022.

Credit M-Sport fonte DirtFish

Quando quella speculazione è stata fatta al capo del team M-Sport Ford World Rally, Richard Millener, la sua risposta è stata breve.

Millener ha dichiarato a DirtFish: “Come abbiamo detto in numerose occasioni, oltre a Craig [Breen] non abbiamo nulla da dire sulla nostra formazione 2022 in questo momento”.

Interrogato su quante auto prevedeva di schierare a Monaco, Millener si è rifiutato di discutere il numero di Puma in costruzione presso i locali della squadra a Dovenby Hall.

DirtFish comprende che le quattro vetture in preparazione per Montecarlo potrebbero essere presenti anche al secondo round, il Rally di Svezia, dove un cliente potrebbe portare una potenziale vettura Loeb.

L’amministratore delegato Malcolm Wilson ha precedentemente detto a DirtFish che vuole vedere le auto dei clienti in funzione per l’evento con sede a Umeå.

Se Breen e Loeb guideranno due auto a Montecarlo, M-Sport sta stringendo accordi per il terzo e il quarto posto.

Adrien Fourmaux è noto per essere in una posizione forte avendo lavorato a lungo sullo sviluppo della vettura 2022 del team. Una partnership tra Fourmaux e Loeb funzionerebbe senza dubbio anche per la Red Bull.

Le speranze del britannico Gus Greensmith di rimanere con M-Sport nel 2022 sono altrettanto forti.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

[via]

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *