Appuntamento mondiale per Leonessa Corse

La scuderia Bresciana sarà impegnata durante il prossimo fine settimana per l’ACI Monza WRC insieme a Farea a e Gonella.

Brescia -Se per un normale appassionato il fine settimana che si sta avvicinando è di primaria importanza dato che sulle strade di Lombardia si correrà l’atto finale del campionato mondiale rally, ancora più grande ed emozionante e l’attesa di chi questo rally è pronto a disputarlo. Con i colori della Leonessa Corsi infatti, vi prenderà parte anche l’equipaggio formato da Mirko Farea e Nicolò Gonella a bordo di una Peugeot 208 Rally 4 curata dalla Gieffe Racing ; il pilota camuno ed il navigatore piemontese sono carichi per affrontare una sfida dal sapore mondiale: è la prima volta infatti che Farea gareggerà in un contesto iridato. Per l’occasione l’equipaggio della Leonessa partirà con il numero 78.

“Siamo orgogliosi di poter essere al via di un appuntamento così prestigioso con uno dei nostri equipaggi di punta- afferma il presidente Saresera. Mirko è un pilota davvero bravo e Nicolò al suo fianco garantisce altra qualità per un equipaggio che, ne sono sicuro, farà certamente parlare di sé.”

L’ACI Monza Rally valevole per il WRC partirà venerdì e si concluderà domenica dopo che i concorrenti avranno effettuato 253 km di prove speciali sia all’interno del circuito brianzolo sia nelle strade montane della provincia di Bergamo. L’ACI Monza Rally del WRC sarà seguito da dalle maggiori testate giornalistiche e dalle principali emittenti televisive in particolare Rai Sport + HD, dando così maggior risalto e brillantezza alle prestazioni dei protagonisti. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post: