Il 1° Campionato Prov. AC Pistoia Memorial Roberto Misseri ha premiato i suoi vincitori

La cerimonia si è tenuta a Quarrata

Roma. Il 26 novembre si è svolta a Quarrata la cerimonia di premiazione del 1° Campionato Provinciale AC Pistoia-Memorial Roberto Misseri, organizzato dall’Automobile Club Pistoia con la determinante collaborazione degli organizzatori dei rally Valdinievole e Montalbano, Abeti e dell’Abetone, Città di Pistoia: Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse.

Il Campionato è riservato ai soci dell’AC, licenziati ACI Sport, ed è intitolato alla memoria di Roberto Misseri, commissario sportivo e grande ispiratore del motorsport nazionale, scomparso prematuramente due anni fa

Nell’assoluta piloti si afferma Matteo Boccardi, che ha corso con una Peugeot 106 nella classe N2, andando sempre a podio nelle tre gare disputate. Al secondo posto Antonio Ilari (Peugeot 106 di classe A5). Ha completato il podio piloti Massimo Gori su Peugeot 106 di classe N1.

Tra i copiloti poltrona per tre in cima alla classifica con Gianni Melani, la giovane Jasmine Morelli e Marco Guidotti appaiati.

La Under 25 piloti è andata a Sara Vestrucci; la classifica riservata ai rookie, che hanno staccato la licenza per il primo anno, vede in cima Andrea Petta; il premio speciale per le auto storiche è stato vinto da Adelchi Gasperetti.

www.pistoia.aci.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *