Il Rally di Prosperina 2022 è online

Su www.rallyproserpina.it tutte le informazioni della gara ennese, organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa  che il 3 Aprile  aprirà il Campionato Regionale rally. Iscrizioni fino a mercoledì 23 marzo. Sgrò: “Necessaria una comunicazione immediata

Pergusa(EN), 18 marzo 2022. Il 27° Rally di Proserpina è online su www.rallyproserpina.it.

La gara che inaugurerà il Campionato Siciliano Rally vedrà le operazioni preliminari e lo shakedown sabato 2, poi la parte agonistica si disputerà tutta nella giornata di domenica 3 Aprile.

Sul nuovo sito saranno fruibili tutte le informazioni per i piloti, gli addetti ai lavori e i semplici appassionati che da subito potranno consultare le varie pagine a partire dalla Storia del Rally, con i protagonisti e lAlbo DOro, il programma, il percorso, la Tabella dei tempi e delle distanze, nonché le news in continuo aggiornamento e tanto ancora, in stretto collegamento con il sito ed i social dellAutodromo di Pergusa.

 Abbiamo voluto cominciare con un restyling – Ha dichiarato Mario Sgrò, Presidente del Consorzio Ente Autodromo di  Pergusa –desideriamo che tutto sia fruibile in modo immediato, sin dal primo appuntamento motoristico di questa stagione, che sarà ricca di eventi.A Breve sarà completato il lavoro su un portale vero e proprio che favorirà tutti i contatti con il nostro impianto, in tutte le sue funzioni. Un lavoro adesso quanto mai necessario, visto il poliedrico impegno che coinvolge il nostro autodromo”-.

 Mentre si continua a lavorare allorganizzazione della manifestazione, continuano ad arrivare le adesioni. Ci sarà tempo per iscriversi fino a lunedì 28 marzo, poi la 27^ edizione del Rally di Proserpina entrerà nel vivo con le due giornate di venerdì 1 e Sabato 2 Aprile dedicate alle Verifiche Sportive e Tecniche, oltre che allo svolgimento dello Shakedown sabato 2 aprile dalle 10.00 alle 13.00 in Autodromo.

 Domenica la partenza della fase agonistica è prevista  dal Viale IV novembre di Enna alle ore 8.01 , a seguire il primo loop di prove: PS.1:Villa del Casale 1 di Km.15,00, start ore 8.43, PS.2 Erbavusa 1 di Km 10.00, start 10,27 e PS.3 Circuito Pergusa” di Km 2.50 start 11.41. Alle 12 .47 sempre in Autodromo lunico parco assistenza , mentre due saranno i riordini alle 11.47 e quello finale alle 16.30. I secondi passaggi sulle prove   PS 4,5,6 saranno la Villa Casale 2” ore 13.26, la Erbavusa 2” ore 15.10 e la Circuito Pergusa 2” alle 16.24. LArrivo in Autodromo alle 16.40.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *