LORAN: avventura nell’IrCup 2022 al fianco di Re e Menchini

Non c’è il 2 senza il 3! Dopo la sicura partecipazione nel CIRT con Nicolò Marchioro e nel CIRA con Vincenzo Massa, LORAN è lieta di calare il tris annunciando di aver stipulato una nuova e solida partnership con Alessandro Re.

Il forte pilota comasco, fresco vincitore del recente Rally Vigneti Monferrini con la abituale Volkswagen Polo Gti R5 del team HK Racing, è pronto a schierarsi ai nastri di partenza dell’ormai collaudatissimo IrCup per provare ad agguantare il titolo con il fido Marco Menchini alle note. Grande soddisfazione dunque per la società sportiva laziale, che si vede di fatto impegnata in tutti i campionati nazionali di maggiore spicco.

Queste le parole raggianti della patron Lorella Rinna: “Siamo qui ad annunciare con gioia la nostra partnership con Alessandro Re e Marco Menchini. Gli ultimi dettagli sono stati finalmente limati e siamo pronti a supportarli già dall’imminente Rally Trofeo Maremma, primo round del campionato. Per me Alessandro, oltre ad essere uno dei più forti piloti italiani, è anche un grande amico ed affiancarlo nel blasonato IrCup non può che essere un onore. Per quanto riguarda LORAN, nel 2022 volevo alzare ancora di più l’asticella e, dopo mesi di grande impegno, vedrò la mia “creatura” fronteggiare i tre massimi campionati nazionali con team, auto ed equipaggi che sapranno dire la loro lungo tutta la Penisola. Non mi resta allora che augurare a tutti quanti un grosso in bocca al lupo, con tanta umiltà ma soprattutto sportività!” 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *