Entra nella fase decisiva il 10° Valsugana Historic Rally

Le due gare Rally e Regolarità storiche in programma il 29 e 30 aprile

Roma. Organizzato da Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult & Competition, si correrà venerdì 29 e sabato 30 aprile il 10° Valsugana Historic Rally.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 18 di venerdì 22 aprile. Il giorno successivo la consegna del road-book, solo per i partecipanti al rally al Bar Roma a Borgo Valsugana, e le ricognizioni, autorizzate anche domenica 24.

Venerdì 29 al Centro Sportivo di Borgo Valsugana, sede logistica della gara, le operazioni di verifica. Sabato 30 aprile dalle 8.30 le partenze dal Ponte Veneziano in Via Peruzzo. In tabella tre prove speciali da ripetere sui classici tratti “Spiado”, ”Sella – Gianni Rigo” e “Trenca” inframezzate da due riordini in centro città, un parco assistenza e cinque Zone Servizio Remoto per 212 chilometri di gara dei quali 84,70 cronometrati. Arrivo della prima vettura previsto per le 18, a seguire le premiazioni durante la cena conviviale al vicino palazzetto dello Sport.

Il rally sarà valido per il Trofeo Rally Zona 2, per il Trofeo A112 Abarth Yokohama, il Memory Fornaca, la Michelin Historic Rally Cup e per il Trofeo Rally AC Vicenza; la Regolarità sarà prova del Trofeo Tre Regioni. In programma anche una parata “All Stars” al seguito delle due gare.

Info: www.valsuganahistoricrally.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/whatsapptvr

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *