5° Rally Salsomaggiore Terme: in PROGRAMMA il 6-7 Agosto 2022

Tris di novita’ per le 3 gare in programma il 6-7 Agosto.

Prima news la PS cittadina “Show Salsomaggiore” di km. 2,40. In programma nel pomeriggio di Sabato 6 Agosto sara’ di fatto una vera e propria Prova Spettacolo con un giro ad anello brevissimo.

Al mattino leggermente accorciata sarà anche teatro dello Shake.

La seconda news l’inedita PS “Terme di Tabiano” di km. 4,60 con lo Start davanti alle Terme che aprira’ le danze Domenica 7 Agosto. Insieme alle classiche “Pellegrino Parmense” di Km 7,10 e “Varano De’ Melegari” di Km. 7,50 sarà da ripetere 3 volte per un totale di 60km di speciali.

La terza news l’arrivo tra due ali di folla davanti alle scenografiche Terme Berzieri di Salsomaggiore in pieno centro. Invariato il format complessivo della gara con Verifiche Tecniche/Sportive/Parco  assistenza/Riordini/Partenza/Arrivo in un immenso Villaggio Rally che abbraccia l’intera citta’.

Con le PS molto ravvicinate tra loro e una logistica compatta si conferma una gara dai costi contenuti con una offerta alberghiera numericamente importante e con accessi autostradali con pochi uguali. Infatti Salsomaggiore Terme e le PS sono raggiungibili dalle Autostrade A1 uscita Fiorenzuola (20min) dalla A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore (15Min) dal raccordo A21 uscita Fiorenzuola (20Min) e dalla A15 Cisa uscita Fornovo (10Min). Sono inoltre tutte confermate le validita’ di Aci Sport con il Moderno CRZ, l’Historic TRZ e il Classic con il Trofeo 3 Regioni.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/whatsapptvr

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *