Coppa Città di Partanna 2022 al via [Departing]

Domani le manche di classifica per gli oltre 80 iscritti

Scatta domani, domenica 22 maggio la 28^ Coppa Città di Partanna, slalom automobilistico in programma sulla SP26 Partanna-Salaparuta c.da Befarella. Giunta all 37° anno dal primo slalom in Sicilia, la gara è valida per il Trofeo d’Italia Sud e per il Campionato Siciliano Slalom.

Superata quota 80 iscritti, tra cui spiccano tanti nomi dei migliori specialisti degli slalom. Percorso ed altre informazioni sono sul sito dello Sporting Club Partanna (www.sportinclubpartanna.com). Il percorso è uguale a quello dell’anno scorso, apprezzato da tanti piloti che lo hanno provato, con un merito particolare “quello di essere molto guidato”.

Nicolò Incammisa e Michele Poma saranno tra i primi attori con le Radical come con le Gloria Antonino Di Matteo, Claudio Bologna, Giuseppe Giametta ed Antonio Pio De Giorgio. Al centro della scena sicuramente Girolamo Ingardia su Ghipard e Salvatore Arresta anche lui su Gloria. Ma son davvero tanti gli accreditati ai vertici delle classifiche non solo dell’assoluta, ma in ogni gruppo e classe.

– Oggi, sabato 21 maggio le verifiche ante gara saranno effettuate in c.so Vitt. Emanuele palazzo Calandra le Sportive e le Tecniche in P.zza Falcone – Borsellino.
– Domenica 22 maggio, alle ore 9,00 inizierà la gara con il giro di ricognizione e a seguire le tre manche, su un percorso lungo Km. 2,990 con 14 postazioni birillate.

La gara è diretta per la prima volta dal direttore di gara Francesco Sanclemente e cronometrata dall’Associazione Cronocusa di Campobello di Mazara. La chiusura del percorso avverrà alle ore 7,00 del 22 maggio 2022. La premiazione sarà effettuata alle ore 16.00 al Parco Archeologico in c.da Stretto a Partanna. Il presidente Bartolomeo Mistretta ringrazia tutti i piloti partecipanti, gli addetti ai lavori, il Sindaco del Comune di Partanna e le Forze dell’Ordine, indispensabili per la buona riuscita della manifestazione

 

ELENCO ISCRITTI: CLICCA QUI

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *