Rally Italia Sardegna 2022: impressioni dei piloti dopo lo Shakedown

PROVA: Shakedown Olmedo      LUNGHEZZA:3.53 km    METEO: Sole         CONDIZIONI DEL FONDO: Asciutto

Equipaggio #69 K. Rovanpera – J. Halttunen (Toyota GR Yaris Rally1): “Pare che sarà un weekend piuttosto scivoloso e caldo per noi. Le condizioni sono davvero scivolose ed è stato difficile avere un buon equilibrio in macchina perché si scivolava parecchio, ma vediamo cosa possiamo fare”

Equipaggio #11 T. Neuville – M.Wydaeghe (Hyundai i20 N Rally1): “Farà caldo.Questa è una parola che useremo molto questo fine settimana. Condizioni piuttosto impegnative. Il grip è basso in alcuni punti ma alto in altri e penso che anche la scelta delle gomme sarà importante. Non sarà un weekend facile, questo è certo, ma non vediamo l’ora di iniziare”

Equipaggio #42 C. Breen – P. Nagle (Ford Puma Rally1): “Tutto bene, mi sento come se fossi a casa. Sarà dura per tutti”

Equipaggio #8 O. Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 N Rally1): “Farà caldo e questa sarà la sfida principale. Questo passaggio era abbastanza scivoloso e un po’ complicato alla fine con alcune sezioni strette e le rocce, ma le condizioni sono ancora buone”

Equipaggio #18 T. Katsuta – D. Barritt (Toyota GR Yaris Rally1): “In macchina fa molto caldo. Penso che sarà molto dura, ma cercheremo di gestirla al meglio. Sarà una gara davvero interessante e di sicuro sarà molto scivolosa”

Equipaggio #44 G. Greensmith – C. Patterson (Ford Puma Rally1): “Sembra tutto a posto. Vogliamo apportare alcune modifiche, ma sarà un weekend caldo”

Equipaggio #33 E. Evans – S. Martin (Toyota GR Yaris Rally1): “Sarà un weekend lungo e difficile. Ovviamente i ragazzi hanno fatto ogni sforzo per fare ciò che potevano con la macchina e noi abbiamo cercato di prepararci al meglio, ma non sappiamo esattamente cosa aspettarci. Vediamo”

Equipaggio #4 E. Lappi – J. Ferm (Toyota GR Yaris Rally1): “Il feeling con la macchina è buono a dire il vero. C’è sicuramente un vantaggio nella posizione su strada. Come tutti ci aspettiamo, in macchina farà molto caldo, ma per il resto sembra una Sardegna normalissima. Sarà dura e ci saranno molte rocce in giro.”

Equipaggio #7 P.L. Loubet – V. Landais (Ford Puma Rally1): “Cercheremo di fare del nostro meglio, ma è stato davvero molto scivoloso. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma cercheremo di fare del nostro meglio e di essere più puliti”

Equipaggio #16 A. Fourmaux – A. Coria (Ford Puma Rally1): “Il feeling è davvero molto buono. È sempre un rally difficile per tutti e per le vetture, quindi sarà una bella sfida per tutti. Non so se lo shakedown conti o meno, perché c’è un lungo rettilineo che non abbiamo nel rally, ma non vediamo l’ora”

Equipaggio #6 D. Sordo – C. Carrera (Hyundai i20 N Rally1): Al momento non ho molto feeling con la macchina. E’ molto scivoloso e non c’è molto grip. Vediamo, il rally è lungo e dobbiamo cambiare assetto e ritmo“”

Equipaggio #20 A. Mikkelsen – T. Eriksen (Skoda Fabia Evo): “La macchina è stata sottoposta a un’ispezione adeguata dopo il Portogallo. Speriamo di avere più fortuna questo fine settimana. Farà caldo ma penso che siamo in forma, quindi speriamo in un buon fine settimana”

Equipaggio #22 T. Suninen – M. Markkula (Hyundai i20 N): “Nuove chance per noi di fare un buon rally. Le condizioni sembrano essere buone, dobbiamo essere attenti, gestire al meglio e spingere quanto più possibile.”

Equipaggio #23 M. Bulacia – M. Der Ohannesian (Skoda Fabia Evo): “Sarà veramente dura e impegnativa per il team e per la macchina. Il clima è molto caldo, la strategia gomme sarà molto importante. Il feeling con la macchina è buono. Sarà complicato, ma al momento sembra tutto ok”

Equipaggio #25 Y. Rossel – V. Sarreaud (Citroen C3): “Sarà un weekend molto caldo. Vediamo, io credo che la stagione sia molto buona per me. Penso che sarà un buon rally per me”

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *