Il 4° Historic Valposina-Valdastico anticipa al 10 luglio 2022

Cambio data per la regolarità turistica organizzata dal Rally Club Team: anticipa di una settimana ed entra nel calendario del Trofeo Tre Regioni. Iscrizioni aperte fino al 6 luglio

Cogollo del Cengio (VI), 10 giugno 2022 – Doppia novità, confermate nelle ultime ore, per la quarta edizione dell’Historic Valposina – Valdastico, gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne che anticipa di una settimana rispetto alla data originaria e si svolgerà domenica 10 luglio a Cogollo del Cengio. Inoltre, la manifestazione organizzata dal Rally Club Team entra a far parte del calendario del Trofeo Tre Regioni regolarità turistica grazie all’autorizzazione ottenuta dalla Commissione Auto Storiche.

Definito il programma ufficiale che prevede l’apertura delle iscrizioni il 10 giugno e la chiusura elle stesse, mercoledì 6 luglio. Confermata la formula “tutto in una giornata” con le verifiche in programma domenica 10 luglio presso il bocciodromo di Cogollo del Cengio dalle 8.30 alle 10.30; un’ora più tardi dal Municipio sarà dato il via alla prima vettura che andrà ad affrontare un percorso lungo il quale si solcheranno tratti di strada facenti parte della Salita del Costo e della prova speciale “Pedescala”. Ventuno le prove di precisione al centesimo di secondo dislocate lungo il tragitto di circa 140 chilometri che vedrà l’epilogo alle 16.30 nella medesima località della partenza e, un’ora più tardi la conclusione della manifestazione con la cerimonia delle premiazioni.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara sono disponibili al sito web www.rallyclubisola.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.