Ritorna il Jeepers Meeting!

La grande festa delle Jeep in programma dal 23 al 26 giugno

Back To The Jeepers Meeting! Dopo due anni di sosta dovuti al COVID ritorna finalmente a Maggiora Offroad Arena l’appuntamento motoristico più divertente dell’estate, il Jeepers Meeting, che quest’anno avrà come tema Ritorno al Futuro.
Le preiscrizioni sono già quasi a quota 400, un ottimo risultato dopo questi due anni e anche alla luce dell’attuale situazione internazionale.
Il Jeepes Meeting, organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione con il Jeepers Club Milano, si conferma quindi come il Raduno più grande d’Italia e uno dei più importanti d’Europa.
 
Saranno riproposti i 4 percorsi che hanno sancito il successo dell’evento negli anni passati: il Tracciato Verde, all’interno dell’autodromo, accessibile a tutti i mezzi, di serie e non; sarà poi disponibile il Tracciato Blu, che permetterà di provare il proprio mezzo nei boschi dell’autodromo in tutta tranquillità e sicurezza; chi vorrà testare la preparazione del proprio mezzo potrà provare i Tracciato Rosso e Nero con un livello di difficoltà crescente, altamente spettacolari e divertenti ma riservati a mezzi preparati.

Non mancherà poi lo Show Time, un’area tecnica studiata appositamente per tutti i coloro i quali vogliono spingere al limite la propria Jeep, un vero e proprio parco giochi a tutta adrenalina!
Inoltre saranno proposti i Suntrails Blu, tra le alture tra Borgomanero e Gargallo, e i Moontrails, percorsi guidati di circa due ore, di diversa difficoltà, che porteranno alla celeberrima “Pian della Luna di Valduggia”.
Come sempre ci sarà un’ampia area espositiva, dominata dallo stand Jeep, ricca di curiosità e stand a tema. Sarà possibile provare le nuove Jeep nell’apposito percorso e, grande novità, si potrà testare la nuova Harley Davidson.
 
Ma, poiché il Jeepers Meeting è soprattutto una festa, l’organizzazione ha previsto una struttura coperta di 600 mq che fungerà da area ristorante e area concerti, con tanta buona musica venerdì e sabato sera: venerdì 24 saranno di scena i Rad-1, sabato 25 gli Antani Project. A seguire, come sempre, DJ Veleno.
 
Il Jeepers Meeting è un’esperienza da non perdere anche per chi non possiede una Jeep: l’ingresso infatti è gratuito e sarà possibile visitare l’area espositiva, vedere le evoluzioni dei partecipanti sui diversi percorsi, e ovviamente accedere all’area ristorante/concerti; soprattutto però si potrà vivere il grande clima di festa che, soprattutto quest’anno, solo il Jeepers Meeting sa offrire!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.