Iscrizioni aperte per il Rally Storico delle Valli Cuneesi 2022

La gara il 22 e 23 luglio 2022

Foto Magnano

Roma. Aperte da oggi fino al 16 luglio le iscrizioni al Rally Storico delle Valli Cuneesi-Memorial Johnny Cornaglia, organizzato dallo Sport Rally Team di Carmagnola il 22 e 23 luglio. La manifestazione, che avrà il suo quartier generale a Saluzzo, si svolgerà sulle strade occitane della Granda. Il rally sarà valido per la Michelin Historic Rally Cup; la gara di regolarità sarà una tappa della North West Regularity Cup.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione comunale, l’evento coinvolgerà tutto il centro storico di Saluzzo, con la cerimonia di presentazione degli equipaggi venerdì alle 20.30 in Corso Italia. Partenza sabato alle 7,30 dal Foro Boario, arrivo alle 17,30 in piazza Cavour. Al Foro Boario il parco assistenza e i vari riordini. Un’ulteriore sosta animerà la cittadina di Bagnolo Piemonte, a metà giornata di sabato, grazie al riordino tra i due passaggi della Montoso e alla mini assistenza sui piazzali della ditta Perfora.

La competizione rallistica sarà articolata in sei prove speciali sui tre settori denominati Brondello (km 7), Valmala (km 15) e Montoso (km 13.2) che prenderanno poco più di 70 km.

Ricognizioni autorizzate sabato 16 luglio dalle 10 alle 16 e venerdì 22 luglio dalle 9 alle 12.
Test pregara, venerdì 22 luglio dalle 9 alle 12 sui 3 km della Morelli-Morelli a Bagnolo, in passato prova speciale.

Info complete www.sportrallyteam.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.