Tutto pronto per il 20° Slalom Città di Osilo 2022 [Departing]

Elenco iscritti, protagonisti e premi.

ELENCO ISCRITTI: CLICK QUI

Alla chiusura delle iscrizioni sono 73 i piloti che hanno deciso di sfidarsi domenica 10 luglio sulla strada SS 127 che, dal Km 118+00, porta alla vetta del colle del Tuffudesu.

Dopo due anni di pausa quasi tutti i big regionali della specialità si contenderanno il trofeo, ventesima edizione Slalom Città di Osilo, tredicesimo Memorial Davide Pirino.

L’uomo da battere sarà l’ittirese Enrico Piu, che sulle strade osilesi ha già dimostrato di sentirsi a proprio agio. A contendergli la leadership una nutrita pattuglia di piloti che non vede l’ora di mettersi in mostra. Grande bagarre anche nei diversi gruppi e classi, con i migliori specialisti al via. L’obiettivo è quello di ottenere il miglior piazzamento anche per il prosieguo del Campionato Regionale Slalom.

A concorrere per il Trofeo Davide Pirino e il premio intitolato ad Alessio Campus saranno due piloti di Cossoine, Pietro Carboni e Antonio Sotgiu.

Gara in solitaria invece per l’unica donna ai nastri di partenza, Cristina Ruggiero, che dovrà arrivare al traguardo per fregiarsi del premio Trofeo AIDO Cuglieri.

Da segnalare la numerosa schiera dei piloti locali, con ben otto osilesi ai nastri di partenza.

Mancano meno di quattro giorni al ritorno dello Slalom Città di Osilo, e i membri del TOC stanno lavorando assiduamente per presentare una gara all’altezza delle aspettative.    

ELENCO ISCRITTI: CLICK QUI

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *