Il 40° Rally Due Valli si toglie il velo il 28 luglio al Payanini Center

La presentazione ufficiale a media ed appassionati aprirà l’ultima parte dell’attesa verso l’edizione del 50mo compleanno, in programma dal 6 all’8 ottobre.

Si terrà giovedì 28 luglio alle ore 21:00 presso il Payanini Center di Via San Marco a Verona, la presentazione del 40° Rally Due Valli. L’evento, aperto a giornalisti ed appassionati, sarà uno dei momenti chiave nel percorso di avvicinamento all’edizione del 6-8 ottobre prossimi, che celebrerà i primi 50 anni del rally di Verona.

Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva, tutto lo staff di ACI Verona Sport che è al lavoro da mesi per finalizzare questa manifestazione oltre ovviamente a numerosi piloti e navigatori veronesi che non vorranno mancare alla presentazione.

Il percorso 2022, la logistica, gli eventi e le iniziative collaterali saranno presentate in questa occasione. Si tratterà ovviamente di un programma che rispetterà il format del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, massima validità dell’evento, ma che introdurrà molte innovazioni rispetto all’edizione 2021 e di fatto dividerà la gara in due tappe, come non succedeva da diverso tempo, reintroducendo prove in notturna.

La presentazione al Payanini Center sarà aperta a tutti. Si consiglia l’accesso da Via San Marco, con accesso al parcheggio principale di fronte alla struttura. La presentazione sarà nella sala conferenze sul retro, occorrerà quindi salire la scalinata principale, seguire il ballatoio fino alla sala della presentazione che sarà comunque ampiamente segnalata.

Informazioni e dettagli saranno via via disponibili sul sito www.rallyduevalli.it e sulle pagine social dell’evento.

 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *