Brazzoli e Barla vincono il Valli Cuneesi Historic 2022 [Results]

Vallino-Vitali e Marenco-Melella completano il podio

Credit: Magnano

Roma. Enrico Brazzoli e Nicolò Barla sulla Porsche 911 Sc Movisport hanno vinto il rally storico delle Valli Cuneesi, intitolato alla memoria di Johnny Cornaglia, aggiudicandosi 4 delle 6 prove speciali sulle strade della Granda. Al secondo posto sempre su Porsche 911 SC Claudio Vallino e Maurizio Vitali (Meteco Corse). Terzi su Porsche Carrera Rs Claudio Marenco e Marina Melella.

La gara organizzata dallo Sport Rally Team di Piero Capello si è svolta senza problemi davanti a un folto pubblico. Tra le validità quelle per la Michelin Historic Rally Cup come gara storica e per la North West Regularity Cup per la gara di regolarità sport che ha visto la vittoria di Daniele Carcereri e Claudio Norbiato su Peugeot 205 GTI per la scuderia Palladio Historic su Massimo Becchia-Brisen Xhakoni (Fiat Ritmo 130 TC AB per il Biella Corse) e su Ernesto Gemme-Domenico Pesce su Lancia Fulvia Coupé.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *