Record vulcanico di Cassibba

Il driver ragusano firma il primato alla Catania Etna in gara due sulla Nova Proto. Dopo un forzato stop in gara uno. Grande prova di carattere e professionalità per il pilota e di concreto progresso per la nuova biposto francese.

Comiso (RG), 31 Luglio, 2022. Record in gara due per Samuele Cassibba sul nuovo tracciato di 5.7 km, alla Catania-Etna con il tempo di 2’36.98, la competizione valida per il Campionato siciliano alle pendici dell’Etna.

Ottime prestazioni per la Nova Proto NP 01 Sinergy V8, con picchi emozionali incredibili, anche se un po’ di delusione rimane per non aver ottenuto il successo pieno, ma fa parte di coloro che si espongono e lottano.

Non mancano gli elementi chiave utili per migliorare i punti critici e confermare quelli di forza, e tornare più forti e agguerriti di prima.

Cassibba a fine gara dichiara:“Tutto sommato la fortuna ci assiste sempre! Durante gara uno, un piccolo problema mi ha portato tolto concentrazione e lucidità. Mi sono ricaricato per gara 2 con tanta voglia di riuscire a completare la competizione con un’ottima prestazione”

 Prospettive ottime per i prossimi impegni, che quanto prima vedranno il driver ragusano incontrare i big del Campionato Italiano Velocità in Salita.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.