New Jolly Motors alle porte del 2° Slalom Città di Monte Sant’Angelo

Entra nel vivo la seconda edizione Slalom Città di Monte Sant’Angelo e i piloti targati New Jolly Motors porteranno in gara le vetture messe a disposizione da Colombi Racing Team

Giuseppe Bergantino sulla Skoda Fabia R5 e Armando Caruso a bordo della Mini Cooper  Racing Start Plus scelgono di correre tra i birilli sul famoso tracciato pugliese in programma il prossimo 11 settembre. I piloti dovranno disputare il percorso “Macchia Sant’Angelo” lungo 3600 metri intervallati da 13 birillate.  Un’occasione dove i piloti pugliesi approfitteranno per fare un piccolo allenamento in vista anche dell’imminente competizione Rally Porta del Gargano in programma 8 – 9 ottobre.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno , che era la nostra prima apparizione nello slalom, quest’anno in vista dell’ultima gara decisiva per Coppa Italia per accesso alla finale, approfittiamo di togliere un po’ di ruggine – spiega Giuseppe Bergantino –  e ci aspettiamo di fare un buon risultato e di difendere il nostro  raggruppamento . Ringrazio la New Jolly Motors e Colombi Racing Team per il supporto.

13 birilli e un tracciato come Macchia Sant’Angelo di sicuro mi divertirò! –  le parole di Armando Caruso – sarà una sfida emozionante, cercherò di fare del mio meglio , ma soprattutto divertirmi!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *