Un faticoso Alpi Orientali 2022 per Lorenzo Delladio

Una gara faticosa e impegnativa per il portacolori del Manghen Team che coglie comunque un terzo posto di classe e incamera punti per il Campionato.

Ziano di Fiemme (TN) 6 settembre 2022 – Con la partecipazione al Rally delle Alpi Orientali, ha ripreso anche il cammino di Lorenzo Delladio nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche, l’obiettivo che il pilota trentino portacolori del Manghen Team si è prefissato nella stagione corrente e che è giunto al sesto degli otto round in programma.

Nuovamente al volante della Porsche 911 RSR Gruppo 4 curata da Dalla Palma Squadra Corse e con Claudia Musti sul sedile di destra, Delladio ha affrontato l’impegnativo rally friulano non in perfette condizioni fisiche che ne hanno condizionato la concentrazione e, di conseguenza, il rendimento.

“È stata più dura del previsto – racconta Delladio a fine gara – ma ho cercato di tenere duro, ben coadiuvato da Claudia e portare la vettura al traguardo sia per aggiungere un risultato alla stagione, sia per incamerare punti che ci tengono ancora ai vertici del Campionato. Ringrazio il Manghen Team e Stefano Dalla Palma impeccabile in assistenza e aggiungo un saluto ed un augurio di pronta guarigione all’amico Tiziano Nerobutto, venuto a Cividale del Friuli a fare il tifo nonostante l’ingessatura ad un braccio: conto di rivederlo in tenuta da gara già dal prossimo Rally Elba che sarà la tappa successiva della nostra stagione sportiva”.

Dopo le otto prove speciali Delladio e Musti hanno concluso il Rally delle Alpi Orientali al terzo posto di classe, quarto del 2° Raggruppamento, realizzando l’undicesima prestazione a livello assoluto.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *