Aperte le iscrizioni al 27° Slalom Torregrotta-Roccavaldina 2022

La gara organizzata da Top Competition in programma l’8 e il 9 Ottobre avrà validità nazionale di Trofeo Centro Sud e sarà prova di Campionato Siciliano con coefficiente 1,5. Rinsaldata l’intesa con le Amministrazioni dei comuni interessati e la sinergia collaborativa con la Città Metropolitana e l’Automobile Club di Messina.

Torregrotta (ME) 17 settembre. Con l’apertura delle iscrizione si entra nella fase operativa del 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina, che essendo fra le ultime prove del Campionato Siciliano, potrà con l’alto coefficiente incidere in modo determinante sulle classifiche dell’apprezzata serie promossa dalla Delegazione Aci Sport Sicilia.

Il dinamico e professionale Staff della Top Competition è già al lavoro per adeguare la manifestazione torrese alle esigenze che di anno in anno si presentano, ma può contare sulle Amministrazioni locali pilastri anche dell’edizione del 2022 perché sia un nuovo successo.

L’efficacia indiscutibile di un evento organizzato in modo esemplare è assicurata e quindi rappresenta un eccellente volano promozionale per l’intera provincia.

Non cambia l’apprezzato tracciato di gara della lunghezza di 3,5 km della SP 59 che da Torregrotta  porta a Roccavaldina  su cui è iniziata la manutenzione in vista del passaggio delle auto da gara. Confermate le 13 postazioni di birilli, punti nodali e altamente spettacolari dello slalom,  mentre per quanto riguarda le operazioni preliminari si tornerà a svolgere le verifiche tecniche nella via adiacente la piazza  centrale di Torregrotta.

Lo scorso anno vinse il campano Salvatore Venanzio su Radical Sr4, davanti al trapanese di Mazara del Vallo Ingardia su Ghipard e al beniamino locale Emanuele Schillace.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *