Warning: sprintf(): Too few arguments in /membri/topvideorally/wp-content/themes/newsphere/lib/breadcrumb-trail/inc/breadcrumbs.php on line 254

Battista Sias si schiera al via del 10⁰ Rally Terra Sarda 2022

Dopo i buoni risultati acquisiti negli slalom con la sua performante A112 che regala sempre un bel colpo d’occhio, Battista Sias decide di riprovarci nella disciplina dei rally e si schiererà al via del 10⁰ Rally Terra Sarda. La manifestazione organizzata dalla Porto Cervo Racing avrà validità per la Coppa Rally di Zona 9 e per il TER – Tour European Rally. Una gara in cui il pilota Sardo vorrà far bene e proverà a migliorare l’esperienza formativa dello scorso anno sempre nello stesso rally.
 
 
Il Sardo Battista Sias sarà allo start con una Peugeot 106 di gruppo A classe A6 e sarà affiancato da Raffaele Scanu che svolgerà il ruolo di navigatore.
Bello intenso il programma di questa gara con giovedì e una parte del venerdì dedicata alle ricognizioni con auto di serie. Poi sempre nella giornata di Venerdì saranno presentati gli equipaggi dell’evento a Porto Cervo, zona Molo Vecchio – Villaggio Rally Mirto. Sabato sarà il turno dello Shakedown “Gallura – Fonti di Rinaggiu” e delle prime cinque PS, prima delle altre sei che proseguiranno domenica.
 
Questo il programma:
 
Sabato 8 Ottobre
PS 1: Tempio P.1 “I Graniti di Gallura – Fabrizio De Andre'” di 4,53 km
PS 2: Aglientu 1 “Mare Verde – Grimaldi” di 12,24 km
PS 3: Tempio P.2 “I Graniti di Gallura – Fabrizio De Andre'” di 4,53 km
PS 4: Aglientu 2 “Mare Verde – Grimaldi” di 12,24 km
PS 5: Arzachena – Il Centenario – Ayla Project di 1,69 km
 
Domenica 9 Ottobre
PS 6: Arzachena 1 “L’Isuledda – Gimar – Star Solar” di 6,52 km
PS 7: Palau 1 “Prova dei Giganti – Cala Costruzioni” di 7,49 km
PS 8: Porto Cervo 1 – “Costa Smeralda – Elicharter” di 5,12 km
PS 9: Arzachena 2 “L’Isuledda – Gimar – Star Solar” di 6,52 km
PS 10: Palau 2 “Prova dei Giganti – Cala Costruzioni” di 7,49 km
PS 11: Porto Cervo 2 – “Costa Smeralda – Elicharter” di 5,12 km
 
Occhi quindi puntati al Rally Terra Sarda per il pilota Battista Sias, che non vede l’ora di dedicarsi a questa straordinaria esperienza.
 
 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.