Meno di 3 settimane alla Coppa Città di Recoaro 2022

Dopo il rinvio dallo scorso 10 settembre scorre il conto alla rovescia verso la nuova data del 9 ottobre, per la quarta edizione della regolarità turistica organizzata dal Rally Club Team

Recoaro (VI), 20 settembre 2022 – La quarta edizione della Coppa Città di Recoaro, gara di regolarità turistica rinviata dalla data originaria, a quella di domenica 9 ottobre, è nel pieno della fase preliminare e sarà possibile inviare le iscrizioni fino a mercoledì 5 ottobre compreso.

Organizzata dal Rally Club Team capitanato da Renzo De Tomasi e valevole per il Trofeo Tre Regioni Regolarità Turistica, la Coppa Città di Recoaro ammetter al via sia le auto storiche costruite entro il 31 dicembre 1990, sia le moderne costruite dal primo gennaio 1991 ai giorni nostri.

Il programma della 4^ Coppa Città di Recoaro presenta una manifestazione tutta in una giornata, domenica 9 ottobre, con le verifiche sportive dalle 8.30 alle 10.30 presso l’Istituto Statale Floriani in via Pozza ad aprire l’evento.

Successivamente, alle 11.30, sarà dato il via alla prima vettura che seguirà un percorso di circa 127 chilometri il cui sviluppo andrà solcare anche il tracciato della prova speciale “Recoaro 1000” punto fermo del Rally Campagnolo. Saranno ben trentaquattro le prove di precisione al centesimo di secondo e il tutto si svolgerà nel tempo di cinque ore, compresa una sosta prevista a metà gara presso il Ristorante Castiglieri a Recoaro 1000 per il ristoro ad accogliere i partecipanti; l’arrivo in Via Leila è programmato per le 16.30 e un’ora più tardi, l’epilogo della manifestazione con la cerimonia delle premiazioni sempre presso l’Istituto Floriani che ospiterà anche la direzione gara.

Informazioni e modulistica al sito www.rallyclubisola.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *