Un nutrito plotone di rappresentanti della RO racing al 19° Slalom Int. dei Marmi Custonaci 2022

Saranno nove i rappresentanti della scuderia RO racing schierati ai nastri di partenza della diciannovesima edizione dello Slalom Internazionale dei Marmi Custonaci, manifestazione valida per il Campionato siciliano slalom che si disputerà domani, Sabato 24 Settembre nella cittadina di Custonaci in provincia di Trapani.

Il gruppo sarà capitanato da Antonino Di Matteo che a bordo della sua inseparabile Formula Gloria C8 Suzuki proverà ad inserirsi nelle posizioni di vertice.

Copioso il gruppo del sodalizio di Cianciana nella classe N1600, pronti ad animare la lotta di categoria, su Peugeot 106, ci saranno: Ignazio Bonavires Antonio Marino e Giuseppe Imparato, e con una Citroën Saxo Michele Allegro.

Nella combattuta N1400 sarà pronto a dare battaglia Antonino Bellitti con una Peugeot 106.
Tra le Racing Start Plus, in classe 2000, sarà ai nastri di partenza Lorenzo Bonavires.

Nel Gruppo Speciale e tra le bicilindriche spetterà rispettivamente a Fabrizio Rinicella, in gara con una Peugeot 205 e a Francesco Bruno presente con una Fiat 500, portare in alto il nome della scuderia.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.