Stefano Massano-Giulia Casellato soddisfatti a metà al Valle Imagna 2022

I portacolori della Sport Forever al via sulla Renault Clio chiudono al 3° posto in classe N3. Paolo Barbieri vola in Ungheria per la tappa del Campionato FIA Europa Centrale

Un podio di classe che permette a Stefano Massano e Giulia Casellato di tornare in Piemonte con una certa soddisfazione nonostante una gara dove non sono mancati i disguidi tecnici. Lungo le strade bergamasche il duo griffato Sport Forever ha conquistato un confortante terzo posto di classe N3 a bordo della Renault Clio. “Abbiamo fatto del nostro meglio” racconta il driver novarese. “Purtroppo la gara è stata compromessa da un problema al cambio e soprattutto dal cedimento di un cuscinetto della ruota posteriore che ci è costato cinque minuti di ritardo al c.o del Parco Assistenza.” Impegni internazionali invece per Paolo Barbieri. L’attuale leader del Campionato Italiano Rally Cross classe Super 1.6 nel prossimo week-end volerà in Ungheria per partecipare all’appuntamento valido per il Campionato Fia Cez (Campionato Fia Europa Centrale). “Sarà un impegno difficile commenta Paolo “Popi” Barbieri. “Andremo nel tempio del Rallycross, in una classe dove saranno ben 24 le vetture iscritte. Una occasione per misurarsi con una realtà diversa da quella a cui siamo abituati ma per questo molto stimolante dopo di che torneremo a concentrarci sugli impegni nostrani per raggiungere quel successo obiettivo primario di questa stagione” 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.