Prorogate le iscrizioni al 10° Rally Terra Sarda 2022

Porto Cervo Racing ufficializza la proroga delle iscrizioni alla gara spostando alla mezzanotte di sabato 1 ottobre il termine ultimo per aderire all’appuntamento valido per il TER – Tour European Rally e per la Coppa Rally di Zona 9.

Credit: Paolo Fiori

Porto Cervo, 29 settembre 2022

É slittato alla mezzanotte di sabato 1 ottobre, il termine ultimo per poter aderire al 10° Rally Terra Sarda. L’appuntamento promosso da Porto Cervo Racing, in programma dal 7 al 9 ottobre in Gallura, beneficerà di una proroga delle iscrizioni al fine di permettere ai team interessati di avere ulteriore tempo disponibile per poter formalizzare le procedure di imbarco e di partecipazione alla gara.

Grande, il fermento riscontrato al termine del periodo originariamente prefissato per poter competere sui settantatre chilometri proposti dall’evento. Numeri che stanno assecondando le aspettative degli organizzatori e che garantiranno agli appassionati un elenco iscritti di ampio respiro.  Il 2° Rally Terra Sarda Storico, come da programma, garantirà ai conduttori interessati la possibilità di aderire al confronto fino a lunedì 3 ottobre.

DOCUMENTI ED INFORMAZIONI DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK: https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.