La Bologna-San Luca festeggia la sedicesima edizione

La gara in salita per autostoriche in programma dal 28 al 30 ottobre

Roma. A cura della Scuderia Bologna Squadra Corse, si correrà dal 28 al 30 ottobre la 16^ edizione della Bologna-San Luca. gara di velocità in salita per auto storiche. La competizione si svolgerà sul tratto stradale che sale verso il Santuario della Basilica di San Luca. La linea di partenza sarà posizionata sotto l’arco del Meloncello. I famosi portici del Dotti, costruiti 300 anni fa, affiancheranno per 2 chilometri il percorso denominato “la piccola Montecarlo”. La gara più corta d’Europa terminerà al Colle della Guardia superando una pendenza del 20% e 6 tornanti con l’impegnativa staccata delle Orfanelle. In programma tre salite sabato 29 e tre domenica 30.

Per un certo numero di auto d’epoca sarà possibile precedere la gara di velocità nella formula della Parata non competitiva.

info www.bolognasanluca.it/it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.