Cosa significa l’uscita di Tanak per Hyundai?

Come riporta DirtFish, non è stata la sostanza, ma il tempismo dell’annuncio che ha suscitato shock nel Campionato del mondo di rally domenica sera.

Credit: Hyundai Fonte: DirtFish

La partenza di Ott Tänak dalla Hyundai Motorsport era prevista, ma la sua conferma ha aperto le porte a un turbine di possibilità su dove finirà il campione del mondo 2019 la prossima stagione.

Se non l’hai già fatto, leggi l’analisi della situazione di David Evans qui, ma non prima di aver ascoltato l’edizione di questa settimana di SPIN, The Rally Pod, che non sorprende che abbia un nucleo Tänak.

Evans è assente dal gruppo questa settimana, ma Colin Clark, George Donaldson e Luke Barry sono lì per guidarti attraverso le ramificazioni di queste notizie in via di sviluppo sul WRC.

Dove andrà Tänak? Continuerà anche nel mondiale? Cosa significa per Thierry Neuville? Cosa significa per Hyundai? E il Rally di Spagna è stato abbastanza divertente? 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.