A inizio dicembre il Rally Colli del Monferrato e del Moscato 2022

Aperte le iscrizioni

Roma. Si correrà il 3-4 dicembre a Moncalvo il 25° Rally Colli del Monferrato e del Moscato, organizzato dal VM Motor Team di Moreno Voltan. Dopo molte edizioni quale Ronde, la gara astigiana debutta tra le gare nazionali. Istituito un Ttrofeo dedicato alla memoria di Giorgio Faletti, grande artista e appassionato praticante di rally, che andrà al primo equipaggio della classifica assoluta”.

Il programma: sabato 3 dicembre le verifiche e lo Shakedown. Domenica 4 le otto prove speciali sui tratti Portacomaro e Moncalvo (ripetuti tre volte), e Mombarone (due volte) per 62.25 chilometri cronometrati. Il parco assistenza troverà spazio a Castell’Alfero.

La presentazione ufficiale è in programma venerdì 11 novembre alle ore 20:30 alla concessionaria Errebi Mobility di Asti in Corso Alessandria 519.

Nel 2021, l’ultima edizione in versione Ronde, vittoria di Patrick Gagliasso per un soffio su Gianluca Verna. nella foto il podio 2021

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.