Prorogate le iscrizioni al Rally 2 Laghi 2022

Baveno (VCO)- Il Rally2 Laghi è alle porte e data la concentrazione di gare di quest’ultimo periodo, il gruppo organizzatore che fa capo alla scuderia New Turbomark ha chiesto una proroga alla data di chiusura delle iscrizioni.

Sulle strade del VCO gli appassionati sono pronti a godere di una sfida che, con validità nazionale, sabato 19 e domenica 20 novembre porterà sugli asfalti della zona le performanti vetture R5/Rally2 alzando così l’asticella di qualità della sfida piemontese.

“Abbiamo già toccato un buon numero di iscritti – afferma Claudio Zagami- ma sappiamo che c’è molto interesse per la nostra corsa che quest’anno si è rinnovata; la tendenza è sempre quella di mandare le iscrizioni all’ultimo momento per cui abbiamo chiesto ad Aci Sport di poter allungare ancora di qualche giorno la possibilità di iscriversi.”

La corsa, giunta alla sua ottava edizione, ha istituito il Memorial Alessandro Borghini che verrà assegnato al primo pilota del VCO giunto al traguardo di Baveno mentre il primo navigatore del VCO riceverà il trofeo alla memoria del “Conte” Silvio Gria.

Il programma prevede la passerella di partenza proprio dalla ridente cittadina lacustre di Baveno nella serata di sabato 19 e si sviluppa con le prove speciali in quella di domenica 20. Aurano sarà lo stage più lungo con i suoi 12,10 chilometri; seguirà poi la Panoramica (6,70) ed infine la San Fermo (7,50): tutte le speciali si ripeteranno due volte per un totale di 52,60 chilometri di gara. L’arrivo è per le 16.11 sempre a Baveno.

Presso la Borghini Auto a Baveno, sarà ubicata la direzione gara con la sala stampa ed il centro classifiche mentre a Gravellona Toce, nella sede della Zinox Laser, si terrà il centro accrediti e sede di verifiche sportive tecniche dove i presenti potranno ammirare la meravigliosa Ford Fiesta Wrc Plus. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.