Il Rally del Lazio confermato Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport anche per il 2023

L’evento raccoglie con soddisfazione la decisione della Giunta Sportiva ACI a conferma dell’ottimo lavoro svolto quest’anno. Max Rendina: “anche l’edizione del prossimo anno non deluderà le aspettative”.
 
Credit: S.Spalletta
09.11.2022 – A poche ore dal termine del Rally del Lazio 2022, la Giunta Sportiva ACI ha divulgato le titolazioni 2023 confermando che l’evento organizzato da M33 e Max Rendina si fregerà anche il prossimo anno della validità come Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport.

“Si tratta di una grande attestazione di stima e di fiducia – ha commentato a caldo Max Rendina – che testimonia come sia stato svolto un grande lavoro da parte di tutto lo staff per consentire a questo evento di ottenere un posto importante all’interno del panorama rallystico italiano”.

“Abbiamo svolto un grande lavoro concentrato sulla crescita sotto più punti di vista: sportiva, mediatica e di sicurezza. L’edizione 2022 conclusasi la scorsa settimana ha ricevuto plausi da parte di piloti ed addetti ai lavori, abbiamo lavorato a stretto contatto con le amministrazioni locali e gli Enti territoriali che hanno colto l’opportunità di visibilità e non solo garantita da un evento di questa portata, quindi il ringraziamento per questa conferma va anche a tutti loro, ai nostri partners e tutti coloro che, a vario titolo, hanno messo impegno e dedizione”.

“L’obiettivo che ci si pone davanti ora con questa riconferma è molto alto – ha concluso Rendina – Chi mi conosce sa che non mi accontento, cerco sempre di spostare l’asticella un po’ più in alto, e a poche ore dalla conclusione dell’edizione 2022 abbiamo già individuato tutta una serie di aspetti che possono essere migliorati e perfezionati. Lavoreremo in questo senso fin da subito, per concentrare gli sforzi su tutto quanto possa essere portato ad uno step successivo. La Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport è una titolazione prestigiosa che abbraccia tutta l’Italia, ringrazio i vertici dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Sport per questo riconoscimento e posso già promettere che anche il Rally del Lazio 2023 non deluderà le aspettative”.

La definizione dei calendari sarà ultimata nelle prossime settimane, quando sarà assegnata anche una data di svolgimento al Rally del Lazio 2023. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.