Piero Longhi al centro dello spettacolo a Monza su Renault Alpine RGT

Il Campione piemontese con Marco Miroballi primo tra le 2 ruote motrici al 6° Super Rally Circuit all’Autodromo Nazionale. “Vettura esaltante ed esperienza elettrizzante“-

Paruzzaro (NO), 14 novembre 2022. Piero Longhi e Marco Miroballi sulla Renault Alpine in versione GT sono stati protagonisti assoluti al 6° Super Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è svolta all’Autodromo Nazionale di Monza sabato 12 e domenica 13 novembre. Il pluri campione rally ed il copilota in estemporanea alle note, hanno conquistato il 1° posto tra le vetture a due ruote motrici a ridosso delle potenti trazioni integrali. Il funambolico pilota di Borgomanero ha offerto un impareggiabile spettacolo al volante dell’iconica vettura francese e spesso in prova ha preceduto auto in configurazione Rally 2 a 4 ruote motrici, con il 18° posto generale nel bel mezzo delle potenti R5 ed anche delle WRC regine del mondiale. L’equipaggio Twister Corse, all’esordio sull’ottima vettura francese in configurazione Gran Turismo, è sempre stato al centro della scena, soprattutto quando è stato capace di far registrare tempi da top ten. Esordio con prestazioni di vertice su una vettura che si è rivelata decisamente divertente e generosa, hanno catalizzato l’attenzione sull’equipaggio e sui partner, che a Monza hanno trovato certezza nell’efficacia del programma pianificato su una stagione intensa e sempre più ricca di gratificazioni. -“Un’esperienza elettrizzante che ha regalato a Marco ed a me una raffica di emozioni – ha affermato Longhi – una vettura decisamente generosa e divertente, con un potenziale assolutamente notevole. E’ stato un week end ad alta adrenalina in cui è emersa un’ottima intesa tra pilota e navigatore. Le prestazioni hanno parlato chiaro ed hanno catalizzato l’attenzione su di noi e gratificato il lavoro di tutte le componenti della squadra“-. Gara e risultato perfettamente in linea con le caratteristiche di pilota che esalta le caratteristiche dell’auto ma che anche interpreta al meglio il percorso con abilità e precisione. Un’esperienza lunga ed articolata sempre capitalizzata verso i giovani talenti dal coach ed istruttore Federale.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.