Aronne Travaglia portacolori della Pintarally Motorsport vince il 15° Rally delle Marche in N4

A portare alti i colori della Scuderia Pintarally Motorsport al 15° Rally delle Marche che si è disputato il 12 e 13 novembre 2022 è Aronne Travaglia navigato da Lorenzo Lamanda su Mitsubishi Evo X.

Ottimo piazzamento per il pilota trentino che è salito sul primo gradino del podio classe N4. “Allo shakedown abbiamo fatto solo due giri perché abbiamo perso il tappo dell’olio del cambio e abbiamo dovuto aspettare l’intervento dell’assistenza per risolvere il problema. L’obiettivo per noi in questa gara era di arrivare in fondo. Per le prime tre prove non ho guardato i tempi ma poi ho scoperto che avevamo un buon vantaggio su Mattonen Nella penultima prova della gara ho fatto un dritto dopo una discesona e ho perso tanti secondi. Ma nell’ultima prova abbiamo spinto tanto stando sempre attenti visto il fondo bagnato finendo la gara con due secondi di vantaggio rispetto al mio avversario. Abbiamo vinto la classe e sedicesimi assoluti”.

Ottimo piazzamento per Daniel Rampazzo che a bordo del suo kart vestito con una nuova fiammante livrea si è classificato quinto al Bolzano Kart Dai Trophy che si è corso domenica 13 novembre 2022. “La gara è andata nel complesso bene. Siamo partiti indietro, poi abbiamo recuperato fino alla seconda posizione. A fine gara abbiamo avuto dei problemi con le gomme posteriori. Ho concluso quinto. Pian piano stiamo migliorando.

Prossimi appuntamenti:

31° Rally di Schio, 18-19 novembre con:

Nicolò Brunello su Skoda Fabia R5 navigato da Andrea Dal Maso

Stefano Brunello su Peugeot 208 Rally4 navigato da Giordano Corradini

Michele Crescenzo su Peugeot 106 kit navigato da Mauro Savegnano

Michele Sambugaro su Skoda Fabia R5 navigato da Damiano Cattelan

Alessandro Sartori su Peugeot 106 Gr. N navigato da Massimo Facchinetti

Leonardo Scalco su Peugeot 208 R2B navigato da Mattia Toffano

Andrea Zanon su Peugeot 106 Gr. A navigato da Lisa Filippozzi

8° Rally Valle Imagna, 19-20 novembre con:

Luca Travaglini su Peugeot 106 Gr. N navigato da Nico Calliari 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.