Il 15° Rally delle Marche di MRC Sport

Fabrizio Martinis con Valentina Boi alle note su Peugeot 208 ha preso parte alla 15esima edizione del Rally delle Marche, collocato in calendario il 12 e 13 novembre, sempre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica.

La manifestazione del Balcone delle Marche era valida come quinta e penultima prova stagionale del sempre avvincente Campionato Italiano Rally Terra. Sotto l’aspetto tecnico-sportivo la gara contava in totale 9 Prove Speciali, 3 da ripetere 3 volte, con la lunghezza totale del percorso di km. 220 cui km 57 a cronometro. Questo il commento del pilota della MRC Sport, costretto a lasciare la lizza proprio all’ultima prova: “Partenza tutta in salita per una errata scelta di gomme e per un set up non ottimale. Dopo le prime 3 prove ed il primo parco assistenza, abbiamo variato la scelta delle gomme e dell’assetto, ottenendo un miglioramento non performante. Quindi abbiamo optato per continuare la gara esclusivamente per divertirci senza ambizione di podio. Purtroppo nell’ultima piesse, a causa di un cedimento meccanico, abbiamo dovuto abbandonare il campo”. 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *