Riccardo Pontone in test per il Rally di casa al WMG Slalom Circuit

Il Rally del Lazio è ormai alle porte.

In vista del Rally del Lazio, il driver Riccardo Pontone testerà le sue abilità nel Trofeo invernale WMG Slalom Circuit Abilità il 26 Febbraio 2023, sul classico circuito dell’Isam di Anagni, dove darà il massimo per prepararsi per l’evento. In occasione speciale per l’evento sarà navigato da Daniele Polini.

Entrambi i piloti parteciperanno al test con la vettura di proprietà dell’appassionato Andrea Colaruotolo e preparata dalla scuderia D’Avelli Motorsport, con il proprietario Antonio D’Avelli come preparatore con una grande esperienza nel mondo dei rally.

Il tracciato ha sei postazioni di abilità con birilli che hanno reso il percorso esaltante, divertente e sicuro per tutti i partecipanti.

Riccardo Pontone ha già corso su questa pista in passato, partecipando all’ASI Master Show Limatola 6 di N2 e poi al Trofeo Easy Drive Challenge sempre a Isam Anagni, vincendo quest’ultimo nella categoria N2, e sfortunatamente, a Limatola 6° posto a causa di un’uscita di prova.

La sessione di test sarà un’opportunità per i piloti di sperimentare la pista e per Riccardo per prepararsi al Rally del Lazio, che si terrà ad Ottobre di quest’anno. Gli spettatori possono aspettarsi un’emozionante competizione tra i migliori piloti di rally della regione.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *